Per chi pensa di poter soffrire di roncopatie o di apnee ostruttive nel sonno proponiamo un semplice test, una polisonnografia mediante un apparecchio da indossare la notte e consegnare al medico il giorno dopo.
I dati registrati saranno analizzati ed il medico in base ai vostri dati potrà stilare la vostra diagnosi in maniera accurata ed eventualmente impostare la giusta terapia.
Per prenotare il tuo test, cerca il medico specializzato nella pagina dei medici.
La polisonnografia è un esame indolore, privo di controindicazioni o complicanze, che consente di monitorare durante la notte numerose funzioni dell’organismo. Vengono registrati tutti gli eventi correlati alla regolarità del respiro, il battito cardiaco, il cambio di posizione del paziente, evidenziando le fasi di apnea, la loro frequenza e durata.
Il nostro staff permette di effettuare un esame di Polisonnografia dormendo confortevolmente nel proprio letto
I pazienti che russano con apnea non sempre sono coscenti del proprio problema, un questionario puo’ permettere di valutare se esiste un grosso rischio per questo tipo di patologia.
In funzione alle prime valutazioni effettuate durante una visita medica, si deve diagnosticare e proporre in seguito un trattamento efficace che puo’ essere l’Ospedale, con il rischio di non poter piu’ seguire il proprio paziente e di aumentare il costo delle strutture pubbliche non trattandosi di un esame ambulatoriale.
APNOS di Medentia offre gli stessi risultati che necessitano ad una diagnosi in modo semplice e ambulatoriale. Le Ortesi Bruma nel trattamento delle Osas offrono il vantaggio di non rendere piu’ terribili le notti dei pazienti utilizzatori di maschere ad ossigeno.
APPROFONDIMENTO E TEST DI APNEE E RUSSAMENTO DOMICILIARE
Ogni apparecchio può eseguire un massimo di una polisonnogrofia per notte e questo giustifica il costo elevato di questa prestazione. A tutto ciò si deve aggiungere il tempo per eseguire una corretta analisi che deve essere rigorosamente manuale di tutto il tempo di registrazione che è continuo per tutta una notte. Infine il medico deve refertare il risultato finale.
I pazienti che russano con apnea non sempre sono coscenti del proprio problema,un questionario puo’ permettere di valutare se esiste un grosso rischio per questo tipo di patologia.In funzione alle prime valutazioni effettuate durante una visita medica, si deve diagnosticare e proporre in seguito un trattamento efficace che puo’ essere l’Ospedale, con il rischio di non poter piu’ seguire il proprio paziente e di aumentare il costo delle strutture pubbliche non trattandosi di un esame ambulatoriale.
La polisonnografia è un esame indolore, privo di controindicazioni o complicanze che consente di monitorare durante la notte numerose funzioni dell’organismo. Vengono registrati tutti gli eventi correlati alla regolarità del respiro, il battito cardiaco, il cambio di posizione del paziente, evidenziando le fasi di apnea, la loro frequenza e durata. APNOS di Medentia offre gli stessi risultati che necessitano ad una diagnosi in modo semplice e ambulatoriale.
Le Ortesi Bruma nel trattamento delle Osas offrono il vantaggio di non rendere piu’ terribili le notti dei pazienti utilizzatori di maschere ad ossigeno.
Il Dispositivo di rilevamento Apnee portabile APNOS B (PolyWatch YH600B)
Portabile al polso
Efficace e semplice nell’utilizzazione
Rileva tutti i dati
Utilizzabile con una CPAP Con software per registrazione dati
Controllo del volume della cassa toracica